Latina-Entella 0-1, decide Troiano. Rissa per un rigore negato ai nerazzurri all'ultimo minuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina Quotidiano SPORT

Niente da fare, il Latina Calcio perde in casa contro la Virtus Entella per 0-1. I liguri vanno in vantaggio al 18′ del primo tempo e da allora i nerazzurri hanno cercato in tutti i modi il pareggio che, sicuramente, era meritato, ma che è stato più ... (Latina Quotidiano)

Su altre fonti

Penso che Iacobucci sia stato il migliore in campo, la squadra ha giocato e lui è stato il migliore in campo. Bisogna guardare avanti, ci sono quattro partite e guardando la reazione dei ... (TuttoLatina)

Liguri in dieci espulso Tutolo ... Il Latina si arrende all'Entella e all'ex Iacobucci. (Il Giornale dello sport)

ENTELLA AGLIETTI DICHIARAZIONI Alfredo Aglietti, tecnico dell'Entella, intercettato dopo la vittoria sul campo del Latina ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi: “Questa è stata, sicuramente, la più importante e bella vittoria della stagione in ... (SerieBnews.com)

Allo stadio Francioni di Latina l'Entella di Aglietti sconfigge i nerazzurri ... Quello messo a segno da Troiano al minuto numero 18. (H24notizie.com)

La Virtus Entella di Aglietti batte di misura il Latina: la rete decisiva al 18′ con Troiano dopo un'uscita sbagliata di Ujkani su corner e poi brava a resistere in dieci uomini agli assalti degli avversari per ben 79 minuti: espulso l'attaccante ... (ItaSportPress)

La Spezia - La Virtus Entella lascia Latina con tre punti grazie alla vittoria nel secondo posticipo domenicale di Serie B. (Città della Spezia)