Giroud al Los Angeles FC, è fatta: contratto firmato

Fantacalcio ® SPORT

Olivier Giroud al Los Angeles FC, è fatta. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'attaccante francese avrebbe messo la firma su un contratto che lo legherà al club statunitense fino al dicembre del 2025. Le partite restanti di questa stagione saranno le ultime per il francese con la maglia del Milan: Giroud al Los Angeles FC è ormai una certezza, dopo che un accordo verbale era già stato raggiunto a marzo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Giroud ha sciolto le riserve: sarà addio al calciomercato Milan. Tutto fatto per il passaggio a fine stagione ai Los Angeles FC Ci siamo. Olivier Giroud è pronto a salutare il calciomercato Milan al termine della stagione e approdare in America durante la sessione estiva. (Milan News 24)

Il noto giornalista, Fabrizio Romano, ha pubblicato sui propri profili social, la chiusura dell'affare tra Oivier Giroud e la LAFC: il bomber francese volerà nel campionatao MLS. (Tuttocampo)

Ormai mancano soltanto gli annunci tra le parti, ma l'operazione è cosa fatta. (Sky Sport)

Mercato Milan – Difensore, piace Hancko: valutazione folle del Feyenoord

Fabio Barera Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 22:16) Dopo le indiscrezioni e le voci degli ultimi giorni ora per l'attaccante del Milan, Olivier Giroud, c'è anche la firma con i Los Angeles FC. (Pianeta Milan)

Intanto, proprio poco fa con un'ultim'ora di calciomercato, Fabrizio Romano ha annunciato l'accordo fra Giroud e i Los Angeles FC: addio quindi al Milan per il francese. (CalcioNapoli24)

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan dovrà rinforzare il proprio reparto arretrato e nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di David Hancko. Quasi sicuramente, infatti, Simon Kjaer lascerà il Diavolo in estate. (Pianeta Milan)