Tesla Roadster, obiettivo Nürburgring nel 2021. Parola di Elon Musk - Automoto.it

Automoto.it ECONOMIA

Per la Tesla Roadster, comunque, potrebbe essere vicina una passerella in una versione più vicina alla produzione di serie, magari al Battery Day del 22 settembre.

Per questo il suo debutto, previsto per il 2020, è stato posticipato al prossimo anno.

La Roadster - Musk lo ha ribadito più volte - non è prioritaria.

Nei piani iniziali di Musk, la Roadster si sarebbe dovuta cimentare alla Nordschleife entro la fine del 2020, ma le tempistiche del progetto della Roadster sono rallentate vistosamente. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Per gli analisti della banca svizzera invece le batterie saranno il “pilastro della crescita di Tesla per i prossimi vent’anni”. L’azienda terrà infatti il Battery Day , evento in cui sono attese grandissime novità in merito agli sviluppi tecnologici sul fronte delle batterie. (Investire.biz)

Leggi su quattroruote (Di lunedì 21 settembre 2020) Il prossimo anno laporterà al Nürburgring la versione di serie della. Tesla - La Roadster al Nürburgring nel 2021 (Di lunedì 21 settembre 2020) Il prossimo anno la Tesla porterà al Nürburgring la versione di serie della Roadster. (Zazoom Blog)

Ma che, per diventare realtà, dovrà attendere ancora qualche tempo, visto che i sistemi di guida autonoma attuali sono ancora limitati nelle loro funzioni. Tesla Model S Shooting Brake, wagon unica. L'auto è stata fatta fermare e il ragazzo alla guida è stato denunciato per guida pericolosa, e dovrà comparire a processo a dicembre. (Auto.it)

Con tanti centimetri in più sulla testa e nel bagagliaio, un posto guida più ecumenico, una visibilità migliore (tranne dietro), laY piace già tanto. Prestazioni e non solo. (Zazoom Blog)

Che Elon Musk annunci l’arrivo – più volte ventilato dallo stesso Musk – della nuova tecnologia sulle batterie con elettrodi a secco che potrebbe rivoluzionare il mercato dell’auto elettrica. Una cosa è certa, lo scetticismo dei detrattori di Tesla e del suo visionario fondatore è in forte calo. (LifeGate)

L’autonomia della Tesla Model X sempre secondo l’allestimento varia da 487 a 507 km. Tesla Model X è un crossover sportivo, caratterizzato dalla propulsione totalmente elettrica. (ReporTMotori)