Tesla, cosa aspettarsi dall’evento Battery Day del 22 settembre

Tecnoandroid ECONOMIA

Secondo l’analista, l’obiettivo di Elon Musk è quello di riuscire a realizzare una batteria che possa abbattere il costo di 100 dollari a kWh.

Stando a quanto scritto su Twitter, gran parte dell’evento sarà dedicato alla nuova batteria realizzata da Tesla.

So this is a new cell, produced at Fremont and is central to the battery day announcements and new production process on Battery Day.

Il prossimo 22 settembre si terrà il tanto atteso Battery Day organizzato da Tesla. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su quattroruote (Di lunedì 21 settembre 2020) Il prossimo anno laporterà al Nürburgring la versione di serie della. Tesla - La Roadster al Nürburgring nel 2021 (Di lunedì 21 settembre 2020) Il prossimo anno la Tesla porterà al Nürburgring la versione di serie della Roadster. (Zazoom Blog)

L’autonomia della Tesla Model X sempre secondo l’allestimento varia da 487 a 507 km. Lunga 5,02 mt , larga 1,99 mt ed alta 1,68 mt, la Tesla Model X è dotata di due motori elettrici, uno sull’asse anteriore, l’altro sull’asse posteriore, rendendola così un’auto a trazione integrale permanente, con una batteria da 100 kWh. (ReporTMotori)

Prestazioni e non solo. Con tanti centimetri in più sulla testa e nel bagagliaio, un posto guida più ecumenico, una visibilità migliore (tranne dietro), laY piace già tanto. (Zazoom Blog)

Che Elon Musk annunci l’arrivo – più volte ventilato dallo stesso Musk – della nuova tecnologia sulle batterie con elettrodi a secco che potrebbe rivoluzionare il mercato dell’auto elettrica. Una cosa è certa, lo scetticismo dei detrattori di Tesla e del suo visionario fondatore è in forte calo. (LifeGate)

Inoltre i codici della strada vietano ancora la guida totalmente autonoma e obbligano il conducente a restare sempre vigile. Tesla Model S Shooting Brake, wagon unica. L'auto è stata fatta fermare e il ragazzo alla guida è stato denunciato per guida pericolosa, e dovrà comparire a processo a dicembre. (Auto.it)

L’azienda terrà infatti il Battery Day , evento in cui sono attese grandissime novità in merito agli sviluppi tecnologici sul fronte delle batterie. Secondo l’istituto tedesco, l’evento sarà in grado di soddisfare diverse attese rafforzando il suo ruolo di leader tecnologico. (Investire.biz)