UniCredit in rosso: ad Mustier tra i candidati a CEO di HSBC - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Netto calo per UniCredit -2,1%.

Nel momento dell’uscita di scena di Flint HSBC dichiarò che il successore sarebbe stato scelto in 6-12 mesi.

Dopo l’uscita di scena di John Flint lo scorso agosto la poltrona di CEO è stata occupata ad interim da Noel Quinn, veterano della banca britannica.

Jean Pierre Mustier è tra i candidati a ricoprire il ruolo di CEO di HSBC.

(Simone Ferradini – www.ftaonline. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Jean Pierre Mustier è tra i candidati a ricoprire il ruolo di CEO di HSBC. Nel momento dell’uscita di scena di Flint HSBC dichiarò che il successore sarebbe stato scelto in 6-12 mesi. (Investire Oggi)

I rumors citati da Bloomberg, secondo cui il ceo di Unicredit sarebbe nella rosa dei papabili per la guida della banca britannica, sono tutti da confermare. Alla chiusura di Borsa le azioni Unicredit segnano -3,89% a 13,184 euro. (Finanza Report)

In Svizzera, invece, alla guida di Ubs arriva da Ing Ralph Hammer che sostituisce Sergio Ermotti, con un passato di peso, peraltro, in Unicredit. Ultimo aggiornamento: 22:31. . Accelerano le trattative tra Jean Pierre Mustier e Hsbc (Il Messaggero)

Secondo indiscrezioni riportate ieri da Bloomberg, Mustier sarebbe in lizza - quale uno dei principali candidati esterni - per il ruolo di Ceo di Hsbc. Intorno alle 11.35, il titolo cede il 2,92% a 13,314 euro, dopo aver toccato un minimo intraday a 13,29 euro. (Yahoo Finanza)

Mustier via da UniCredit. Secondo le ultime indiscrezioni di Bloomberg, anche Jean-Pierre Mustier potrebbe prendere parte al risiko dei banchieri. Ora, però, il risiko potrebbe finire per interessare non soltanto gli istituti, ma anche i singoli banchieri. (Money.it)

Titta Ferraro 21 febbraio 2020 - 10:29. MILANO (Finanza.com). L'indiscrezione circa la possibile uscita di Jean Pierre Mustier continua a pesare su Unicredit. La banca ha anche annunciato lo stop del buyback per 2 anni. (Finanza.com)