Napoli. Raffiche mitra contro stazione Carabinieri

Mondo TiVu INTERNO

"E' un episodio gravissimo contro il quale bisogna reagire con la massima fermezza e tutte le persone oneste, a cominciare da quelle di Secondigliano, devono dimostrare la loro solidarietà ai Carabinieri" ha aggiunto Borrelli annunciando che "domani ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)

Nottata di tensione nel quartiere Secondigliano, Napoli, dove la stazione dei carabineri (sita in via del Macello) è stata ... (Stadio24.com)

A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. (La Perfetta Letizia)

Le raffiche di mitra, esplose ad altezza differente, hanno colpito anche il cartello che avverte "Limite invalicabile". (Mondo TiVu)

Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando l'episodio ... (Agenparl)

Napoli - Un'azione ... (Rosa Rossa)