Inter, ancora incerto il futuro di Dumfries: il punto

Europa Calcio SPORT

INTER FUTURO DUMFRIES – Dopo la matematica conquista dello scudetto, l’Inter comincia già a guardare la prossima stagione. Diverse saranno le operazioni da fare nonché le singole situazioni da chiarire. Una di queste riguarda Denzel Dumfries, terzino olandese che sta per concludere la sua terza stagione a Milano. INTER FUTURO DUMFRIES – Così riferisce Calciomercato.com: “L’attuale accordo da 2,5 milioni di euro netti a stagione scade tra un anno, a giugno 2025. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Torino, le ultime sulla formazione: de Vrij in rampa di lancio. Frattesi si candida dal 1' (L'Interista)

In campo dovrebbe andare più di qualche volto nuovo, rispetto al derby vinto lunedì scorso. La partita sarà seguita dal corteo col pullman scoperto per le vie della città, dallo stadio fino a piazza Duomo. (Quotidiano Sportivo)

Proprio in questo senso, il tecnico potrebbe avere dei dubbi sul turnover: Inzaghi dovrà decidere se dare maggiore spazio a chi non ha giocato o se concedere la passerella Scudetto ai suoi “titolarissimi”, rimandando i cambi alla gara con il Sassuolo. (Passione Inter)

Bookies - Lautaro a caccia del gol: una rete del Toro vale 2,25 volte la posta

DanViti 26 aprile - 18:04 Da Via Achille a piazza Duomo attorno alle 20: il Comune di Milano annuncia il tragitto del pullman nerazzurro (Golssip)

Per la gara contro i granata, fa sapere il club, sono ancora disponibili gli ultimi biglietti in vendita libera. (Fcinternews.it)

Una sua rete, offerta dai bookies a 2,25, lo porterebbe a raggiungere la doppia cifra sia in casa che in trasferta, traguardo che all'Inter dal 2000 a oggi hanno raggiunto soltanto Ibrahimovic e Icardi. (Fcinternews.it)