I/O 2015: Brillo, il sistema di Google per la IoT

La prossima settimana, in occasione dell'I/O 2015, Google potrebbe annunciare una piattaforma dedicata alla Internet of Things: nome in codice Brillo. Google. Internet of Things. Cristiano Ghidotti, 22 maggio 2015, 10:20. A pochi giorni dall'inizio dell'evento ... (Webnews)

Ne parlano anche altri media

La novità del 2015 è Brillo, voluto da Google. Il nome potrebbe cambiare e diventare “Android IoT” o “Android Home”, perché dedicato al settore delle smart home. (RP News)

Nell'ultimo anno Google ha portato Android su più piattaforme: il sistema operativo originariamente concepito per smartphone e tablet, infatti, è arrivato anche sui dispositivi portatili, in auto ed in tv, ma a quanto pare l'espansione sarebbe tutt'altro che ... (Everyeye.it)

Le cinque tecnologie della conferenza sviluppatori di Google, da Android M all'aggiornamento di Android Wear e Project Tango, fino alla realtà virtuali e alle immagini satellitari. Google I/O aprirà il 28 maggio. (ITespresso.it)

Atteso come una versione più 'leggera' di Android, Brillo è destinato ad alimentare i dispositivi a bassa potenza con 32 o 64 MB di RAM. (BitCity)

Non solo Apple o Android. Come tutti saprete nel mercato della telefonia mobile c’è anche un terzo grande produttore di smartphone: Windows, che dal 2010 realizza i Windows Phone, cellulari con sistema operativo Microsoft. (Tecnologici.Net)

I possessori di tablet o smartphone Android avranno scelto questo sistema operativo durante l’acquisto anche perché ci dona la libertà di personalizzazione senza eguali. (Tecnologici.Net)