Jobs act, la maggioranza si spacca

Lettera43 ECONOMIA

Si stringe sull'attuazione del Jobs act, anche con la definizione dell'Agenzia unica per le ispezioni del lavoro in campo da gennaio 2016, ma la maggioranza si spacca di nuovo in commissione Lavoro della Camera (dopo il Senato) sul parere relativo al ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Su pensioni e lavoro il Governo è atteso al banco di prova: il riordino delle forme contrattuali, previsto per il 20 febbraio in Consiglio dei ministri e il tentativo di concedere più flessibilità alle uscite anticipate - Il nodo dei licenziamenti collettivi e dei rapporti ... (FIRSTonline)

Laura Cesaretti - Mer, 18/02/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

In dirittura d'arrivo il contratto a tutele crescenti, il demansionamento e l'applicazione del Jobs act ai licenziamenti collettivi. Gli elementi della riforma del mercato del lavoro. (Varese News)

E' atteso venerdì ... Tra le novità il reintegro al lavoro. (IlPiacenza)

Depositerò, nei prossimi giorni, un'interrogazione al Ministro Poletti, affinchè venga chiarito, una volta per tutte, se il ricorso alla C.i.G. (Prima Pagina News )

Sono i punti chaive snocciolati da Matteo Renzi durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri ... - Duecentomila contratti a tempo indeterminato e la promessa che, dopo un licenziamento, nessuno restera' solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)