Jobs act: il governo non dimentichi il decreto sulla conciliazione

Corriere della Sera ECONOMIA

Servono certezze sui tempi. Le proposte in campo non mancano. Ma ogni misura ha bisogno di finanziamenti adeguati. Jobs act: il governo non dimentichi il decreto sulla conciliazione. di Rita Querzè. Tags: battaglie, crisi, donne, famiglia, famiglie, figli, lavoro ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sono i punti chaive snocciolati da Matteo Renzi durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri ... (AGI) - Roma, 20 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Laura Cesaretti - Mer, 18/02/2015 - 07:00. Via libera in commissione Lavoro ad alcuni emendamenti graditi ai dissidenti Pd Ncd insorge: contentino alla minoranza. (il Giornale)

In dirittura d'arrivo il contratto a tutele crescenti, il demansionamento e l'applicazione del Jobs act ai licenziamenti collettivi. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... (Varese News)

Cambia l'obiettivo: non più lo stesso ma la ricollocazione all'interno del mercato. Renato Passerini 17 febbraio 2015. (IlPiacenza)

operato da FCA sia corretto e non nasconda, come temo, una mera strategia di socializzazione delle perdite e privatizzazione dei profitti - lo dichiara in una nota... (Prima Pagina News )

Su pensioni e lavoro il Governo è atteso al banco di prova: il riordino delle forme contrattuali, previsto per il 20 febbraio in Consiglio dei ministri e il tentativo di concedere più flessibilità alle uscite anticipate - Il nodo dei licenziamenti collettivi e dei rapporti ... (FIRSTonline)