Jobs Act: si spacca la maggioranza, da Ap 'no' a parere Damiano

Adnkronos ECONOMIA

Si spacca la maggioranza sul parere della commissione lavoro della Camera al decreto sul contratto a tutele crescenti. “Il parere del relatore Cesare Damiano pone come condizioni: un ritorno in dietro sui licenziamenti collettivi, un restringimento su quelli ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Gli elementi della riforma del mercato del lavoro. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... (Varese News)

Sono i punti chaive snocciolati da Matteo Renzi durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri ... - Duecentomila contratti a tempo indeterminato e la promessa che, dopo un licenziamento, nessuno restera' solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su pensioni e lavoro il Governo è atteso al banco di prova: il riordino delle forme contrattuali, previsto per il 20 febbraio in Consiglio dei ministri e il tentativo di concedere più flessibilità alle uscite anticipate - Il nodo dei licenziamenti collettivi e dei rapporti ... (FIRSTonline)

Depositerò, nei prossimi giorni, un'interrogazione al Ministro Poletti, affinchè venga chiarito, una volta per tutte, se il ricorso alla C.i.G. (Prima Pagina News )

E' atteso venerdì ... Cambia l'obiettivo: non più lo stesso ma la ricollocazione all'interno del mercato. (IlPiacenza)

Laura Cesaretti - Mer, 18/02/2015 - 07:00. Via libera in commissione Lavoro ad alcuni emendamenti graditi ai dissidenti Pd Ncd insorge: contentino alla minoranza. (il Giornale)