Jobs Act, Baruffi: “Diritti ad una generazione fino ad ora esclusa”

Bologna 2000 ECONOMIA

«Saranno i fatti a dirci se gli incentivi fiscali da un lato e le nuove regole dall'altro favoriranno nuove assunzioni e lavoro stabile. Quel che è certo, comunque la si pensi, è che se il nuovo contratto sostituirà le altre forme precarie, per la prima volta offriremo ad ... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Tra le novità il reintegro al lavoro. Cambia l'obiettivo: non più lo stesso ma la ricollocazione all'interno del mercato. (IlPiacenza)

operato da FCA sia corretto e non nasconda, come temo, una mera strategia di socializzazione delle perdite e privatizzazione dei profitti - lo dichiara in una nota... (Prima Pagina News )

- Duecentomila contratti a tempo indeterminato e la promessa che, dopo un licenziamento, nessuno restera' solo. Sono i punti chaive snocciolati da Matteo Renzi durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Via libera in commissione Lavoro ad alcuni emendamenti graditi ai dissidenti Pd Ncd insorge: contentino alla minoranza. Laura Cesaretti - Mer, 18/02/2015 - 07:00. (il Giornale)

Su pensioni e lavoro il Governo è atteso al banco di prova: il riordino delle forme contrattuali, previsto per il 20 febbraio in Consiglio dei ministri e il tentativo di concedere più flessibilità alle uscite anticipate - Il nodo dei licenziamenti collettivi e dei rapporti ... (FIRSTonline)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... In dirittura d'arrivo il contratto a tutele crescenti, il demansionamento e l'applicazione del Jobs act ai licenziamenti collettivi. (Varese News)