Al via i saldi estivi e sette italiani su dieci sono pronti ad acquistare

Agenzia askanews ECONOMIA

Al via i saldi estivi 2022, i primi senza restrizioni da due anni a questa parte.

Venerdì 1 luglio 2022 - 10:28. Al via i saldi estivi e sette italiani su dieci sono pronti ad acquistare. Per la Confesercenti prevista una spesa media di 243 euro a persona. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 1 lug.

Un appuntamento atteso dai consumatori: quasi sette italiani su dieci – il 69% – hanno già pianificato di acquistare prodotti in saldo, per una spesa media prevista di 243 euro a persona. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Partono sabato 2 luglio anche a Cesena, come in tutta l'Emilia Romagna, i saldi estivi. Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio, anche nel nostro territorio, per l’acquisto di capi scontati ogni famiglia spenderà in media circa duecento euro pari a 88 euro pro capite - per un valore complessivo sul territorio nazionale di 3,1 miliardi di euro. (CesenaToday)

(NAPOLI) (ITALPRESS) – “In tante realtà abbiamo già oggi raggiunto i numeri del 2019 che è stato l’anno boom del turismo in Italia. Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, a margine del Global Youth Tourism Summit, a Sorrento. (Sardegna Reporter)

Quello dei saldi estivi è il periodo più vantaggioso per fare acquisti e quindi è bene approfittarne Consigli per acquistare consapevolmente. Vintage e seconda mano. Il periodo dei saldi estivi interessa anche loro, i negozi di vintage o seconda mano. (il Resto del Carlino)

Quando iniziano i saldi estivi 2022 nelle altre regioni. Il 2 luglio è la data che ha messo d'accordo tutte le restanti regioni d'Italia Dove iniziano oggi i saldi estivi 2022: le date e la mappa delle regioni È arrivata la fatidica data d’inizio dei saldi estivi 2022. (Stile e Trend Fanpage)

Già esposti i cartelli all'esterno dei negozi dove sono riportati i prezzi praticati prima della vendita di liquidazione, i prezzi che si intendono fare durante la vendita stessa e il ribasso espresso in percentuale. (La Stampa)

I negozi che espongono l’adesivo della carta di credito o del bancomat, sono obbligato ad accettare queste forme di pagamento anche per i saldi Si parte domani 2 luglio in tutte le Regioni, a parte la Sicilia che comincia oggi e Bolzano che ritarderà fino al 15 luglio. (Io Donna)