La denuncia di Cascarano sugli insulti alla Meloni (Video)

La denuncia di Cascarano sugli insulti alla Meloni (Video)
L'Opinione delle Libertà INTERNO

“Può essere consentito sul palco di un concerto sponsorizzato da Comune e sindacati di offendere gravemente il presidente del Consiglio dei ministri? Dal palco del primo maggio a Foggia un rapper ha detto: Spettro del fascismo con quella b……ra di Giorgia Meloni. Il fatto politicamente grave è che quasi tutta la Giunta, sindaco compreso, erano appena scesi dal palco ma nessuno ha sentito il dovere di chiedere scusa”. (L'Opinione delle Libertà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si spiega altrimenti la sua solerzia nell'intervenire per solidarizzare con un esponente politico tedesco, aggredito a Dresda e non essersi accorta di che cosa è accaduto a Foggia tre giorni fa e sul quale lei e il suo partito tacciono indecorosamente. (La Voce del Patriota)

Macché, soltanto il terzo posto del podio dei peggiori di questa settimana per la sua esibizione violentissima dal palco del concerto del Primo maggio. A Foggia ha, infatti, sfogato tutto il suo odio contro il presidente del Consiglio dicendo: "Una lacrima per la nostra Italia che sta vivendo l'ombra del fascismo grazie a quella di Giorgia Meloni" . (ilGiornale.it)

Federico Riboldi, in qualità di presidente provinciale e di vicesegretario regionale di Fratelli d’Italia, ed Enzo Amich, in qualità di parlamentare di Fratelli d’Italia, esprimono il loro sconcerto per le violente e volgari affermazioni sessiste proferite all’indirizzo del presidente del consiglio, Giorgia Meloni, durante il concerto del primo maggio, dal rapper Gennarone. (Casale News)

Insulti volgari a Meloni, quale altro epiteto serve per scuotere il silenzio complice della sinistra?

Nel suo discorso inaugurale durante il concerto del Primo Maggio a Foggia, il rapper Gennarone ha ricordato quattro motivi di sofferenza attuale. Ha parlato dei conflitti globali, degli infortuni mortali sul lavoro, soprattutto per gli studenti morti nei PCTO, dell’ascesa del fascismo in Italia e dei problemi causati dalla criminalità organizzata nella sua città. (Orizzonte Scuola)

Il dottor “Gennarone Unico Inconfondibile” è un rapper locale dalla discutibile sensibilità. Non è un … (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni per ora non parla. Ma siamo nel pieno di una escalation di insulti che non passerebbe sotto silenzio in nessun paese europeo e occidentale. (Secolo d'Italia)