Quartapelle(Pd): centrodestra indietro anche dove è unito

askanews INTERNO

Milano, 6 giu. (askanews) - Per Lia Quartapelle, deputato del Pd, gli exit poll dicono che "a Milano c'è il bipolarismo perché è l'unica città dove il centrodestra si presenta unito", ma "anche se unito è indietro". E' quanto ha osservato dal quartier ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello più aperto sarà a Milano, dove Stefano Parisi, alla guida di un centrodestra unito e competitivo, sfida Sala, in quello che si prospetta un vero e proprio testa a ... (L'Occidentale)

È il miglior ballottaggio in Italia perché in tutte le altre città il divario è sopra i 10 punti. Il 60 per cento dei ... (Corriere della Sera)

L'ultima scheda scrutinata a notte alta non cambia di molto l'esito della corsa per Palazzo Marino, ben delineato fin dalla ... Giammarco ObertoNessuna sorpresa, affluenza - bassissima - a parte. (Leggo.it)

MilanoElezioni ... Iniziato lo spoglio. (Milano Fanpage)

Secondo i primi dati, il candidato del centrodestra è in vantaggio, sia pure con un distacco di un solo punto, con il candidato del ... (abruzzo24ore.tv)

Il candidato del centrosinistra Giusepe Sala fa registrare una previsione compresa nella forchetta tra il ... (Il Secolo d'Italia)