Superbonus 110, allarme esodati, ma qualcuno si salva

Tag24 ECONOMIA

Segui Tag24 anche sui social Superbonus 110, cessione del credito e sconto in fattura, le principali misure edilizie sono state oggetti di diversi correttivi, che diffatti hanno bloccato parte degli interventi programmati sugli immobili. Molti contribuenti hanno utilizzato il pacchetto delle agevolazioni per ristrutturare la propria abitazione, potendo vantare maggiori vantaggi rispetto alla detrazione applicata nel modello 730. (Tag24)

Su altri giornali

Credito ceduto per intero, ma i lavori per il Superbonus vanno a rilento: come si possono tutelare i condomini? a cura di Antonella Donati (la Repubblica)

Superbonus ceduto per intero ma lavori a rilento, come si possono tutelare i condomini? a cura di Antonella Donati (la Repubblica)

Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)

Sanatoria Superbonus per le cessioni del 2022 e altre novità inserite negli emendamenti del 23 marzo approvati dalla Commissione Finanza della Camera. CILAS e Superbonus, le novità 2023. (InformazioneOggi.it)

I primi CUD stanno già arrivando, basterà affiancarvi la documentazione necessaria per compilare correttamente il modello 730 e l’onere potrà essere effettuato senza problematiche. L’assicurazione auto si può detrarre con il modello 730 rispettando specifiche condizioni. (InformazioneOggi.it)

È però necessario avere effettuato almeno il 30% dei lavori alla data del 30 settembre 2022. Superbonus 110%, è arrivata la proroga tanto attesa: la commissione Finanze della Camera ha deciso che sarà possibile portare in detrazione al 110% le spese relative alle unifamiliari e alle villette non più fino a fine marzo, ma fino al 30 settembre. (Economy Magazine)