Gasperini: “Atalanta-Fiorentina rinviata per un fatto drammatico, non per un codice giallo”

Gasperini: “Atalanta-Fiorentina rinviata per un fatto drammatico, non per un codice giallo”
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Gian Piero Gasperini accende la settimana che porterà alla sfida decisiva in chiave Champions tra la Roma e l’Atalanta, gara in programma al Gewiss Stadium domenica sera. Ieri i nerazzurri hanno battuto in rimonta la Salernitana raggiungendo i giallorossi a quota 60 punti, sapendo però di avere una partita in meno che potranno sfruttare per il sorpasso definitivo e decisivo: quella contro la Fiorentina, da recuperare però molto probabilmente a campionato finito. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Mettere in dubbio la correttezza di Roma e Udinese nel giorno in cui a Ndicka era stato diagnosticato un sospetto infarto fa schifo e basta. A Gasperino il Carbonaro non tornavano i conti. (ForzaRoma.info)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare il 2-1 contro la Salernitana: "Tre punti molto importanti e anche molto sudati. Fondamentali, importantissimi, ottenuti con grande difficoltà. (Tutto Atalanta)

Foto Tedeschi (RomaNews)

Gasperini: "Punti pesanti, ora pensiamo all'Olympique"

“Mi auguro che la partita più difficile sia stata questa con la Salernitana, con Marsiglia e Roma si caricano da sole”, ha commentato Gasperini. Il tecnico ha poi parlato del recupero con la Fiorentina che – se le due squadre arriveranno nelle finali delle coppe – si dovrebbe giocare dopo la fine del torneo: “Da 2 mesi giochiamo 3 partite a settimana, questa situazione ci penalizza. (Pagine Romaniste)

Tornata in piena notte a Zingonia, stamattina ha svolto subito lavoro di scarico, fisico e mentale, perché c'è da ripartire da zero pensando alla partita secca con il Marsiglia. L'Atalanta, come la Roma anzi molto di più avendo un fronte aperto in più, non ha quasi il tempo per dormire. (Calciomercato.com)

Questa contro la Salernitana forse per noi era la più difficile da preparare perché avevamo tutto da perdere. "Le partite del campionato sono tutte difficili. (IL GIORNO)