Stellantis premiato per il suo servizio di assistenza da remoto

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Offerto dal 2016 agli acquirenti di veicoli termici nuovi, il servizio di Teleassistenza mira a semplificare la vita degli automobilisti informandoli della scadenza di una manutenzione o della necessità di un intervento.

Il gruppo Stellantis e i suoi marchi Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall hanno ricevuto due premi per il loro servizio post-vendita connesso, Télémaintenance. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 15 apr. Lo ha detto lo stesso manager nel corso dell’assemblea dei soci del gruppo, spiegando di aspettarsi la vendita di oltre 400.000 veicoli elettrici per l’anno in corso (LaPresse)

Così il ceo del gruppo Stellantis, Carlos Tavares, intervenendo all’assemblea dei soci del gruppo. Il riferimento del manager è al piano industriale del gruppo che sarà presentato a fine 2021 (LaPresse)

Lavorare insieme in questi primi mesi è stato molto arricchente sia professionalmente che personalmente, possiamo dire di avere iniziato nel migliore dei modi”. (LaPresse) – “Carlos Tavares condivide con me la stessa ambizione per Stellantis. (LaPresse)

PSA RETAIL attualmente commercializza i marchi DS, Peugeot e Citroën a Palma mentre DS STORE PALMA si trova in calle 16 de julio, 5 nella zona industriale di Son Castelló. Per questo, la società automobilistica PSA Retail ha fornito all’associazione industriale di Maiorca un veicolo elettrico DS 3 Crossback E-Tense. (ClubAlfa.it)

Stellantis può contare su ottimi risultati in Austria nel campo dei veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate. Silvia RIEGER, Amministratore delegato Stellantis Austria, ha dichiarato: “ Sono molto lieta che i nostri risultati nei veicoli commerciali leggeri si stiano sviluppando così bene. (ClubAlfa.it)

“Non dobbiamo dimenticare che Fca e Psa – ha proseguito – hanno dato vita a questa unione ambiziosa ed entusiasmante raggiungendo risultati straordinari e dimostrando una grande resilienza contro ogni tipo di avversità” (LaPresse) – “Il 2020 è stato anche un anno di contrasti, che ha visto insieme momenti di crisi e creatività. (LaPresse)