Elon Musk aveva paura che nessuno sarebbe stato interessato a comprare il Cybertruck

Lega Nerd ECONOMIA

Ergo, il passo successivo è stato quello di realizzare qualcosa di ancora più cattivo di un pickup: “un carro armato del futuro“.

Ad un certo punto ho detto alla mia squadra: ‘sentite, se nessuno lo vuole comprare, ne possiamo fare comunque un altro che assomigli agli altri truck attualmente in vendita.

Durante un’intervista ha addirittura detto che ad un certo punto gli era venuto il dubbio che nessuno lo volesse acquistare. (Lega Nerd)

Su altre fonti

Tutte le aziende che soddisfano questo criterio hanno la possibilità di essere supportate, inclusa la Tesla". Il governo tedesco apre alla possibilità di concedere aiuti pubblici per agevolare la costruzione della Gigafactory della Tesla nei pressi di Berlino. (Quattroruote)

In sostanza, controllando la cronologia degli acquisti del nuovo proprietario, il costruttore californiano si è accorto che non ha pagato per il Full-Self Driving. Nel caso dei computer succede che gran parte del loro valore risiede nel software, un qualcosa che potremmo veder succedere ben preso anche sulle auto. (La Gazzetta dello Sport)

The Tesla Cybertruck with the bed open and ready to load, from a promotional shot on the company's web site. Tesla CEO Elon Musk introduces the Cybertruck at Tesla's design studio Thursday, Nov. (CNBC)

Quando invece il cloud lo usa Tesla, gli acquirenti della costosa berlina elettrica Model S si ritrovano con una “piattaforma” gestita totalmente da remoto. Dopo la cessione al rivenditore di terze parti, però, Tesla avrebbe deciso che l’autopilota della Model S non doveva più essere attivo. (PcProfessionale.it)

Dello stop alla produzione per la fabbrica cinese di Tesla ne avevamo parlato settimana scorsa, riferendo come il governo cinese avesse previsto uno stop a questa e altre fabbriche della regione, per almeno 10 giorni, per cercare di ridurre i contagi da Coronavirus. (DMove.it)

Ma non solo: la seduta sarebbe anche alimentata da una batteria ricaricabile integrata, rendendo quindi l’esperienza uguale in tutto e per tutto a quella Tesla (con tanto di riscaldamento incorporato). (Newstreet)