"Ciao Mattia, sempre con noi": Gianluca Mancini dedica il gol all'amico scomparso

Ciao Mattia, sempre con noi: Gianluca Mancini dedica il gol all'amico scomparso
gonews SPORT

'Ciao Mattia, sempre con noi' di fronte, e sul retro 'Forza siamo con voi, Sandro Debora Elia Ari Sofi'. Gianluca Mancini, Sul cuore il ricordo di Mattia Giani, il 26enne di Ponte a Egola morto in un campo da calcio durante la partita tra il suo Castelfiorentino United e il Lanciotto Campi Bisenzio, sulle spalle la dedica a chi deve affrontare questo dolore più di tutti: i genitori di Mattia Sandro e Debora, Elia Giani, fratello di Mattia, fidanzato della sorella di Mancini, Arianna, e Sofia, compagna di Mattia. (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore che ha deciso pure il derby, ha dedicato il goal a Mattia Giani, giocatore scomparso qualche giorno fa su un campo... (Tuttocampo)

Sono giorni che cerco di scrivere di te ma ho paura di non essere in grado di esprimere ciò che sei stato. Dopo il grandissimo dolore, anche per Elia Giani, fratello di Mattia, è arrivato il momento di ricordare il loro rapporto, e lo fa attraverso i social. (Toscanagol)

ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE - DE ROSSI (Sky Sport)

Morte Mattia Giani, il ricordo di Mancini in Roma-Milan

In quel momento il primo pensiero è andato a Mattia Giani, deceduto domenica dopo un malore accusato in una partita del Castelfiorentino, squadra in cui militava in Eccellenza. Il difensore si è trovato al posto giusto e ha ribadito in rete un tiro di Pellegrini che era finito sul palo. (Labaro Viola)

Dopo il primo gol segnato contro il Milan nella gara di Europa League, il centrale difensivo della Roma ha sfoggiato la dedica speciale scritta sulla maglia. Leggi anche: (Skuola.net)

Il difensore giallorosso ha indossato la maglietta con la scritta 'Ciao Mattia sempre con noi' Foto da Instagram (LAPRESSE)