Le "supercazzole"? Non sono certo quelle di Renzi

Quotidiano.net INTERNO

Il premier Renzi non ha certo bisogno delle mie difese, devo dire però che ascoltare ieri sera illustri commentatori definire “supercazzola” il suo lungo intervento davanti ai gruppi parlamentari dei democratici, mi ha veramente disturbato. Renzi era lì davanti a ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

L'aula del Senato ha stabilito i tempi per votare gli emendamenti sulle riforme costituzionali. Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. (Lettera43)

Chiti: "Non capisco dogma senato non elettivo" · Grillo e Berlusconi serrano le fila. Ddl Riforme, ripreso esame in Senato. (Rai News)

Ostruzionismo al Senato, il voto slitta. 17 luglio 2014. (La Citta di Salerno)

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)

È entrato nella prassi politica così, come un improvviso soffio di vento per il quale è volato via l’articolo 67 dalla carta repubblicana, quello secondo cui «ogni membro del Parlamento rapp... (La Stampa)

Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... (TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. (TMNews)