YOUTH LEAGUE - Il Milan batte il Porto ai rigori, sfiderà l'Olympiacos in finale

YOUTH LEAGUE - Il Milan batte il Porto ai rigori, sfiderà l'Olympiacos in finale
Napoli Magazine SPORT

Impresa del Milan in Youth League. I rossoneri di Abate hanno battuto il Porto ai rigori per 6-5, risultato storico che permetterà al Milan di sfidare l’Olympiacos nella finale di lunedì. Decisivo il rigore di Zeroli dopo il 2-2 ottenuto al 94’ da Simmelhack (i rossoneri erano andati in vantaggio con Scotti, ma poi erano stati ribaltati dal rigore di Meireles e da Bras). Il trionfo rossonero dopo la lotteria del dischetto, lunedì alle 18la finale. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude 0-0 la gara di andata dei playoff della formazione Primavera rossoblù. Ogni verdetto rimandato alla gara di ritorno (SARdies.it)

Battuto ai calci di rigore il Porto dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; a decidere la sfida, ancora una volta, il rigore decisivo calciato da capitan Zeroli. Intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Porto-Milan, l'allenatore della Primavera rossonera Ignazio Abate ha parlato a caldo del grande risultato ottenuto questo pomeriggio a Nyon dai suoi ragazzi: "Quello di oggi è un traguardo storico e fra qualche anno si ricorderanno di questo gruppo. (Napoli Magazine)

Il Milan Primavera fa la storia. Vergine: "Con Moncada e D'Ottavio stiamo tracciando un modello" (TUTTO mercato WEB)

Youth League, lunedì alle 18 Olympiacos-Milan: ecco l'arbitro della finale

Ignazio Abate ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del Milan alla vigilia della semifinale di Youth League... Ignazio Abate ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del Milanalla vigilia della semifinale di Youth League contro il Porto. (Il Milanista)

Non era mai successo nella storia: il Milan Primavera è la prima squadra italiana a qualificarsi alla finale di Youth League. I rossoneri affronteranno l'Olympiacos lunedì 22 aprile alle ore 18:00 a Nyon. (Milan News)

Lunedì alle 18, al Colovray Sport Centre di Nyon, la Primavera del Milan affronterà l'Olympiacos nella finale di Youth League. In semifinale i rossoneri hanno eliminato ai rigori il Porto, mentre la squadra greca ha avuto la meglio, sempre ai rigori, sul Nantes. (Milan News)