Elkann: “Addio di Conte? Una sorpresa. Allegri ha grande responsabilità”

JuveNews24 SPORT

Sull’addio di Antonio Conte alla panchina della Juventus è intervenuto John Elkann, presidente di Exor, in occasione di una presentazione a Mirafiori: “L’uscita di Antonio Conte dalla Juve è stata assolutamente una sorpresa ma, come ha affermato lo stesso allenatore, quando mancano le motivazioni è difficile... (JuveNews24)

Su altre testate

C'era da immaginarselo, dopo la separazione (consensuale) di Conte dalla Juventus si sono creati due partiti, uno pro e uno contro. Questa parte dei tifosi ... (Giulemanidallajuve)

Anche senza di lui la Juve avrà comunque un ... (Corriere dello Sport.it)

Dopo i cori e le contestazioni che hanno accompagnato l'investitura di Allegri, le proteste si sono placate. Un ciclo si è chiuso e un altro si è aperto. (L'Huffington Post)

Ecco le sue parole: Conte commissario tecnico? Può fare bene ... (Calciomercato.com)

Conte, ecco i perché del suo addio alla Juve. TORINO - Per tempistica e dinamica, le dimissioni di Conte sono state la notizia più ... (Tuttosport)

Non si sono fatte attendere poi tanto le motivazioni che hanno portato Antonio Conte alle dimissioni da ... Alla base dell'addio di Conte alla Juventus non c'era solo il mercato, ma anche motivi personali e attriti societari. (Blasting News)