Calcio: Elkann, Conte? e' stata sorpresa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - TORINO, 23 LUG - "La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente della Fiat-Chrysler, John Elkann, sul divorzio tra la Juventus e Antonio Conte. "E' stata una sorpresa. Ma come ha detto lo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole: Conte commissario tecnico? Può fare bene ... (Calciomercato.com)

Alla base dell'addio di Conte alla Juventus non c'era solo il mercato, ma anche motivi personali e attriti societari. I motivi delle dimissioni di Conte. (Blasting News)

Cuadrado e la strategia di fondo sulla crescita della squadra. TORINO - Per tempistica e dinamica, le dimissioni di Conte sono state la notizia più ... (Tuttosport)

C'è chi sta con Conte e addita la maggior parte se non tutte le colpe a Marotta, Agnelli e compagnia. Questa parte dei tifosi ... (Giulemanidallajuve)

Dopo i cori e le contestazioni che hanno accompagnato l'investitura di Allegri, le proteste si sono placate. Anche lo zoccolo duro del tifo juventino ha capito che non si potrà più vivere nel ricordo di Conte. (L'Huffington Post)

ROMA - Il presidente della Fiat John Elkann ha parlato della Juventus in occasione di una presentazione a Mirafiori: «L'addio di Conte? Sono rimasto sorpreso ma quando mancano gli stimoli è giusto fermarsi. (Corriere dello Sport.it)