Elkann: ''L'addio di Conte una sorpresa ma la Juve è più forte dei singoli''

La Repubblica SPORT

Il presidente di Exor sulla decisione del tecnico di lasciare il club: ''Quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti, ma abbiamo un grande futuro...... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

TORINO - Per tempistica e dinamica, le dimissioni di Conte sono state la notizia più ... Cuadrado e la strategia di fondo sulla crescita della squadra. (Tuttosport)

Delio Rossi, ex allenatore di Lazio, Sampdoria e Fiorentina ha parlato ai microfoni della Rai della possibilità che Antonio Conte diventi commissario tecnico dell'Italia e di Massimiliano Allegri. (Calciomercato.com)

C'era da immaginarselo, dopo la separazione (consensuale) di Conte dalla Juventus si sono creati due partiti, uno pro e uno contro. C'è chi sta con Conte e addita la maggior parte se non tutte le colpe a Marotta, Agnelli e compagnia. (Giulemanidallajuve)

Non si sono fatte attendere poi tanto le motivazioni che hanno portato Antonio Conte alle dimissioni da ... I motivi delle dimissioni di Conte. (Blasting News)

Anche lo zoccolo duro del tifo juventino ha capito che non si potrà più vivere nel ricordo di Conte. Allegri è ... (L'Huffington Post)

ROMA - Il presidente della Fiat John Elkann ha parlato della Juventus in occasione di una presentazione a Mirafiori: «L'addio di Conte? Sono rimasto sorpreso ma quando mancano gli stimoli è giusto fermarsi. (Corriere dello Sport.it)