Juve, i retroscena dell'addio di Conte

Calciomercato.com SPORT

Secondo Tuttosport, sono tre le principali motivazioni che hanno spinto Antonio Conte a dire addio alla Juventus. Innanzitutto lo stress, un tasto sul quale Conte ha premuto molto negli ultimi mesi. Poi le motivazioni, dato che Conte si era reso conto che i ... (Calciomercato.com)

Su altri media

I motivi delle dimissioni di Conte. Non si sono fatte attendere poi tanto le motivazioni che hanno portato Antonio Conte alle dimissioni da ... (Blasting News)

ROMA - Il presidente della Fiat John Elkann ha parlato della Juventus in occasione di una presentazione a Mirafiori: «L'addio di Conte? Sono rimasto sorpreso ma quando mancano gli stimoli è giusto fermarsi. (Corriere dello Sport.it)

Cuadrado e la strategia di fondo sulla crescita della squadra. Conte, ecco i perché del suo addio alla Juve. (Tuttosport)

Dopo i cori e le contestazioni che hanno accompagnato l'investitura di Allegri, le proteste si sono placate. Un ciclo si è chiuso e un altro si è aperto. (L'Huffington Post)

C'era da immaginarselo, dopo la separazione (consensuale) di Conte dalla Juventus si sono creati due partiti, uno pro e uno contro. Questa parte dei tifosi ... (Giulemanidallajuve)

Delio Rossi, ex allenatore di Lazio, Sampdoria e Fiorentina ha parlato ai microfoni della Rai della possibilità che Antonio Conte diventi commissario tecnico dell'Italia e di Massimiliano Allegri. (Calciomercato.com)