Jack Savoretti racconta l'album “Written in scars”

Si chiama “Written in Scars” il nuovo album (in uscita oggi) di Jack Savoretti, il giovane cantautore londinese di origine italiana. dalla voce ruvida e ruggente. Il nuovo disco è un viaggio introspettivo, che è anche il racconto intimo di una presa di coscienza, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo disco è un viaggio introspettivo, che è anche il racconto intimo di una presa di ... Si intitola Written in Scars il nuovo album, in uscita oggi, di Jack Savoretti, il giovane cantautore londinese di origine italiana dalla voce ruvida e ruggente. (iTunesItalia)

Accolto dalla critica ... (Leonardo.it)

Harvezt è un utente di flickr, misterioso e geniale che ha reso virale la sua pagina con il progetto The Dark Side of the Covers. Ha voluto scoprire il lato B, il retro virtuale del soggetto rappresentato come la... (Bigodino.it)

Il cantautore, nato da un padre genovese e da madre tedesca a Londra, torna con l'album "Written in Scars". (La Repubblica)

martedì 24 febbraio 2015 11:30. Redazione1. (Italintermedia)

Nonostante la giovane età ha all'attivo ben quattro album ed è stato paragonato dalla critica a Bob Dylan e Simon & Garfunkel. Dopo "Between ... (inToscana)