Jack Savoretti, `Io italo“inglese cresciuto con Dalla e Johnny Cash`

“Mai arrendersi, mai rinunciare ai propri obiettivi: a furia di combattere, prima o poi una chance arriva”. Quando lo chiamiamo nella sua casa londinese, Jack Savoretti è entusiasta di parlare del suo nuovo disco “Written in Scars”, che presenta in questi giorni ... (IO donna)

Ne parlano anche altre testate

Il cantautore, nato da un padre genovese e da madre tedesca a Londra, torna con l'album "Written in Scars". (La Repubblica)

Jack Savoretti. L'album è in uscita oggi 24 febbraio 2015: il cantautore italo-inglese lo presenterà in anteprima domani a Firenze all'Auditorium Flog. (Italintermedia)

Il nuovo disco è un viaggio introspettivo, che è anche il racconto intimo di una presa di ... jack savoretti L. (iTunesItalia)

Jack Savoretti classe '83 è il cantautore di origini genovesi che sarà in concerto mercoledì 25 alla Flog di Firenze. Nonostante la giovane età ha all'attivo ben quattro album ed è stato paragonato dalla critica a Bob Dylan e Simon & Garfunkel. (inToscana)

Accolto dalla critica ... (Leonardo.it)

Ha preso 33 copertine di dischi della storia della musica ed ha guardato oltre l'immagine stessa. Ha voluto scoprire il lato B, il retro virtuale del soggetto rappresentato come la... (Bigodino.it)