Lazio, Boksic: "Torno all'Olimpico! Tudor non mi sorprende, Luis Alberto..."

Lazio, Boksic: Torno all'Olimpico! Tudor non mi sorprende, Luis Alberto...
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lunga intervista di Alen Boksic ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante di Lazio e Juventus ha commentato la semifinale di Coppa Italia tra le due squadre andata in scena martedì sera: si è detto contento per i bianconeri, ma allo stesso tempo dispiaciuto per Tudor e per i suoi ragazzi che hanno quasi sfiorato l'impresa. Poi, a sorpresa, ha annunciato: "Rivedrò Igor sabato: sarò all’Olimpico per la partita contro il Verona”. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Alla Gazzetta: «Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club. Sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe» (IlNapolista)

COSA PENSA DI VLAHOVIC – «È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. Dusan può diventare un top come Haaland. Ma i paragoni non mi piacciono mai. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, così Alen Boksic ha parlato della situazione in casa Juve. (Juventus News 24)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante della Juventus, Alen Boksic, ha parlato anche di Dusan Vlahovic: "È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. (Firenze Viola)

Boksic: "Juve, corsa finita a febbraio con lo scontro diretto: la Coppa Italia non sposta la stagione"

La stagione bianconera ha ancora molto da dire. I ragazzi di Allegri, dopo il passo falso di Cagliari, sono stati risucchiati dalle inseguitrici mettendo a repentaglio la qualificazione alla prossima Champions League. (SpazioJ)

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Alen Boksic, ex attaccante della Juventus, ha consigliato al club bianconero di assicurarsi Luka Modric, in scadenza col Real Madrid: “Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club, anche alla Juve. (Tutto Juve)

"Dalla Juve, invece, ci si aspetta sempre di più: la Coppa Italia è un trofeo, ma non sposta la stagione dei bianconeri. Alen Boksic giudica in maniera negativa la stagione della Juventus, a prescindere da quel che avverrà nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta appena raggiunta. (Fcinternews.it)