Castaldo non basta, 2-2 fra Ternana e Avellino

Rai Sport SPORT

1412628538578_castaldo.jpg. Ternana e Avellino si spartiscono la posta in palio (2-2) nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie B. Gli irpini vedono sfumare così il possibile aggancio in vetta alla classifica al Perugia, nonostante la ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

57', Gol! Ternana 2, Avellino 1 Nicolas Viola (Ternana) trasforma il calcio di punizione con un tiro di sinistro di poco alto sulla sinistra. 56', Moussa Koné (Avellino) e' ammonito per un brutto fallo. (Tuttosport)

«Congratulazioni al neo presidente Domenico Merlani. […] (La Voce del Popolo )

Il sindaco di Ariano ha battuto il primo cittadino di Avellino con 45.459 preferenze contro le 45.198 di Foti. Il coordinamento provinciale di Forza Italia esprime grande soddisfazione per il risultato elettorale raggiunto dal candidato... (Città di Ariano . IT)

I rossoverdi a un passo dalla vittoria si fanno raggiungere. Il personaggio: Paganini tra danza e gol. (Umbria24)

Spettacolare 2-2 tra Ternana e Avellino, che dopo un primo tempo avaro di emozioni, si rifanno con gli interessi nella ripresa. Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Avenatti, l'Avellino pareggia con una perla di Castaldo in rovesciata. (La Gazzetta dello Sport)

Tommaso Leone è il nuovo Presidente Confcommercio-Fam di Carpi. Succede a Giorgio Vecchi, al vertice della delegazione carpigiana negli ultimi 9 anni. (Bologna 2000)