Ternana-Avellino, tensione nel finale con l’ex Pisacane

Umbria24 SPORT

Il difensore dell'Avellino protagonista di un gestaccio nei confronti della ‘Curva Nord’. Servizio di Simone Francioli (Umbria24)

Su altri media

Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Avenatti, l'Avellino pareggia con una perla di Castaldo in rovesciata. Spettacolare 2-2 tra Ternana e Avellino, che dopo un primo tempo avaro di emozioni, si rifanno con gli interessi nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

57', Gol! Ternana 2, Avellino 1 Nicolas Viola (Ternana) trasforma il calcio di punizione con un tiro di sinistro di poco alto sulla sinistra. 56', Moussa Koné (Avellino) e' ammonito per un brutto fallo. (Tuttosport)

Risultati, classifica e prossimo turno Il personaggio: Paganini tra danza e gol. (Umbria24)

Tommaso Leone è il nuovo Presidente Confcommercio-Fam di Carpi. Succede a Giorgio Vecchi, al vertice della delegazione carpigiana negli ultimi 9 anni. (Bologna 2000)

[…] Alla terza votazione è stato eletto con 18 voti favorevoli, mentre Mauro Barlozzini ha ottenuto 10 preferenze. (La Voce del Popolo )

Il sindaco di Ariano ha battuto il primo cittadino di Avellino con 45.459 preferenze contro le 45.198 di Foti. Domenico Gambacorta è il nuovo Presidente della Provincia di Avellino. (Città di Ariano . IT)