Ftse Mib in rosso, sale lo spread

Adnkronos ECONOMIA

Assegnato anche il Btp a 30 anni con rendimento che è stato fissato all’1,47%, dall’1,763% dello scorso ottobre.

Per quanto riguarda i titoli di Stato, oggi il Ministero dell’economia ha assegnato titoli per 9,25 miliardi di euro.

Rosso dell’1,41% per UniCredit, sempre alle prese con la questione della scelta del nuovo Ceo chiamato a sostituire Jean Pierre Mustier.

L’avvio della crisi politica ha spinto lo spread a 120 punti, 7 punti percentuali in più rispetto al dato precedente, ed ha fatto perdere al Ftse Mib quasi mezzo punto percentuale a 22.637,72 punti (-0,47%). (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 0,6158 Euro con primo supporto visto a 0,6033. (Teleborsa)

Per quanto riguarda i titoli di Stato, oggi il Ministero dell’economia ha assegnato titoli per 9,25 miliardi di euro. Secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore”, l’annuncio dovrebbe arrivare al termine del Cda in calendario per il 10 febbraio. (TeleNicosia)

Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 30,05, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi. (Teleborsa)

Travaglio aveva anche scritto di appendere Giorgia Meloni a testa in giù i… - Mirith_ : RT @trueimage2613: E' risaputo, tutto è lecito quando sei rosso. (Zazoom Blog)

La restante parte dell'attività didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza". Bar Per i bar l'asporto è consentito esclusivamente fino alle ore 18:00. (Yahoo Finanza)

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) in calo (-1,27%) si attesta su 52,89 dollari per barile.Lotra il rendimento del BTP e quello del Bund tedesco si riduce, attestandosi a +115 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,58%. (Teleborsa)