Lo stupidario partigiano degli ossessionati da Giorgia Meloni

Lo stupidario partigiano degli ossessionati da Giorgia Meloni
Liberoquotidiano.it INTERNO

Tommaso Montesano 26 aprile 2024 Il bello del 25 aprile è che a sinistra ognuno ci vede quello che vuole. Approfittando dell’anniversario della Liberazione, soprattutto se al governo c’è una donna di destra, si può scendere in piazza in nome di qualunque cosa. Nel senso che si può vedere il “fascismo” da estirpare dappertutto. E quindi celebrare la ricorrenza e allo stesso tempo attaccare la riforma costituzionale del premierato, l’autonomia differenziata, la politica israeliana, il simbolo di Fratelli d’Italia, l’italiano di Giorgia Meloni e, già che ci siamo, difendere le «botte» di Ilaria Salis a Budapest contro i neo-nazisti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Bonaccini contro Meloni e il centro-destra in tv Giorgia Meloni come Fonzie di Happy Days. È il paragone che ha fatto il governatore dell’Emilia-Romagna in quota Pd, Stefano Bonaccini, accusando la premier di non essersi espressa in modo chiaro contro il fascismo in occasione del 25 aprile, festa che celebra la liberazione d’Italia dall’occupazione nazifascista. (Virgilio Notizie)

Gramsci rispondeva sempre 'no,le cose bisogna ripeterle, sempre'. Massimo Giannini si iscrive al club dei compagni che "va bene,ma non basta". (Liberoquotidiano.it)

Vogliono dare patenti di antifascismo ma hanno esattamente gli stessi atteggiamenti e le stesse ambizioni delle camicie nere. Sono gli antifascisti italiani, pronti a scatenare la loro rabbia repressa invocando piazzale Loreto e auspicando una rapida morte di Giorgia Meloni e dei ministri del suo governo. (ilGiornale.it)

Augias a Otto e mezzo: "Se si priva della banda". Fango su Meloni e applausi

È stato il 25 aprile di nessuno. Ignora di essere presidente del Consiglio perché il fascismo ha perso e si dice contro tutte le dittature, come il ministro Gennaro Sangiuliano, e va bene: pure io sono tanto antifascista quanto anticomunista, ma il 25 aprile è una data italian… (La Stampa)

TikTok al bando negli Usa, il web: "Quando promuoveva l'odio contro i bianchi andava bene, se si critica Israele deve essere repressa" TikTok andrà incontro al bando negli Usa entro i prossimi mesi. (Il Giornale d'Italia)

"Giorgia Meloni non è riuscita a pronunciare la parola antifascista o antifascismo. Tutto previsto? Dovevamo aspettarcelo?". Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 allestisce un "processo alla premier" in occasione del 25 aprile e si collega con Corrado Augias in diretta alla Festa della Resistenza organizzata dal Comune di Roma. (Liberoquotidiano.it)