TikTok al bando negli Usa, il web: "Quando promuoveva l'odio contro i bianchi andava bene, se si critica Israele deve essere repressa"

TikTok al bando negli Usa, il web: Quando promuoveva l'odio contro i bianchi andava bene, se si critica Israele deve essere repressa
Il Giornale d'Italia INTERNO

Joe Biden ha firmato una legge con oggetto il bando di TikTok negli Usa. Questo avverrà a meno che il proprietario cinese ByteDance, non venderà la piattaforma entro i prossimi nove mesi. Una mossa che negli Stati Uniti è stata vista con dispetto, soprattutto dal web. Per molti si tratta infatti di un tentativo di reprimere le proteste contro Israele che stanno prendendo piede anche sul social. TikTok al bando negli Usa, il web: "Quando promuoveva l'odio contro i bianchi andava bene, se si critica Israele deve essere repressa" TikTok andrà incontro al bando negli Usa entro i prossimi mesi. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Tommaso Montesano 26 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

"Dovevamo aspettarcelo sì. Forse è doveroso che continuiamo a chiedere al presidente del Consiglio una professione di antifascismo, dal momento che lei ha giurato sulla Costituzione che è intrinsecamente antifascista. (Liberoquotidiano.it)

Non è stato il 25 aprile di Giorgia Meloni, che non sa dirsi antifascista, e pretenderlo è persino diventato stucchevole. Ignora di essere presidente del Consiglio perché il fascismo ha perso e si dice contro tutte le dittature, come il ministro Gennaro Sangiuliano, e va bene: pure io sono tanto antifascista quanto anticomunista, ma il 25 aprile è una data italian… (La Stampa)

"Giorgia Meloni ha un problema come Fonzie di Happy Days", Stefano Bonaccini contro la premier in diretta tv

Gramsci rispondeva sempre 'no,le cose bisogna ripeterle, sempre'. A Otto e Mezzo, l'editorialista di Repubblica non usa giri di parole e attacca a testa a bassa il premier sul 25 Aprile: "Il fascismo è un fenomeno storico che ha riguardato solo l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Sono gli antifascisti italiani, pronti a scatenare la loro rabbia repressa invocando piazzale Loreto e auspicando una rapida morte di Giorgia Meloni e dei ministri del suo governo. Vogliono dare patenti di antifascismo ma hanno esattamente gli stessi atteggiamenti e le stesse ambizioni delle camicie nere. (ilGiornale.it)

Il post della premier sui totalitarismi Bonaccini contro Meloni e il centro-destra in tv (Virgilio Notizie)