Moltrasio (Zurich): "Con Zurich4Care portiamo un nuovo modello nel settore"

Teleborsa ECONOMIA

Il prodotto di Zurich porta la mutualità e il concetto base della sharing economy, la condivisione, al settore assicurativo, come ha spiegato, Dario Moltrasio a.d.

Oggi - continua l'ad Zurich Investment Life - per assicurare un autosufficiente di 50 anni in buona salute servono circa 700 euro all'anno.

"Il concetto di gruppo d'acquisto e mutualità può funzionare solo con un modello completamente basato sul rapporto digitale con il cliente", sottolinea Moltrasio, evidenziando come "per Zurich sia una grandissima novità". (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Potenzialmente, in 3 anni, il numero degli individui coperti con un’assicurazione LTC in Italia potrebbe raddoppiare, grazie a questo nuovo modello assicurativo. (Il Messaggero)

Zurich4Care vuole essere "un messaggio nuovo con un modello di business innovativo per avvicinare le famiglie al tema delle Ltc". Potenzialmente, in 3 anni, il numero degli individui coperti con un’assicurazione Ltc in Italia potrebbe raddoppiare, grazie a questo nuovo modello assicurativo. (Il Messaggero)

Da uno studio Zurich emerge che il 53,4% della popolazione decide di non sottoscrivere polizze LTC poiché le considera troppo care. Entro fine 2020, Zurich punta a raggiungere 1 milione di persone con la soluzione LTC di Zurich4care. (Insurzine)

Flavia Brancia di Montalto (Magdalena Grochowska) ha dedicato al collega anche un simpatico video. Nella serie Bergamini è ... (Corriere di Siena)

Questi nuclei, di minimo 1000 persone, sono uniti in un gruppo d’acquisto, e hanno la possibilità di beneficiare di condizioni economiche non ottenibili individualmente. Condizione necessaria per l’attivazione della polizza è che nella comunità che accede alla piattaforma, il 10% sottoscriva il contratto. (Insurance Trade)

LumiThera ha ottenuto il marchio CE per commercializzare il sistema Valeda nell'Unione europea nel trattamento delle malattie oculari che comprendono il dry AMD. "Siamo entusiasti di essere impegnati nello sviluppo di Valeda sia per AMD neovascolare (dry) che per DME. (Adnkronos)