LeoVince LV-12 per Honda CRF 1100 L

Moto.it ECONOMIA

La versione LV-12 Black Edition è stata sviluppata per coloro che amano i toni più dark ed è rifinita con una verniciatura nera a base ceramica, resistente alle alte temperature.

Con il nuovo LV-12, LeoVince ha sviluppato uno scarico dedicato alle moto adventure, unendo materiali all’avanguardia al design Made in Italy.

I codici prodotto per Honda CRF 1100 L AFRICA TWIN/ADVENTURE SPORT/DCT ed il relativo prezzo consigliato al pubblico (IVA esclusa), sono i seguenti:. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto dovremo attendere per vedere dal vivo questa nuova Honda CB1100X? Dai rendering divulgati in Giappone, inoltre, pare che la nuova moto possa aver preso qualche spunto di design dal concept CB4X. (InMoto)

Vi terremo aggiornati sull'evoluzione del progetto CB1100X nei prossimi mesi, le fonti di AutoBy dicono per questo modello il debutto dovrebbe essere previsto per il Alcuni brevetti depositati dalla casa nipponica a marzo hanno rivelato due nuovi design del telaio costruiti attorno al motore dell'Africa Twin: uno era un po' come il telaio del quattro cilindri CB1000R, mentre l'altro era un telaio a traliccio; uno di questi due potrebbe essere destinato alla CB1100X. (inSella)

SPORT offre un'impostazione di massima prontezza per l’erogazione della potenza (P), freno motore intermedio (EB), minimo Wheelie Control (W) e controllo di trazione (T). Ci sono 3 Riding Mode preimpostati:. (Motociclismo.it)

Secondo i giapponesi di AutoBy, Honda sarebbe già a lavoro. Come vedreste una Sport Tourer Honda sulla base della Africa Twin 1100, quindi spinta dal bicilindrico parallelo da 1.084 cc? Se ne parlava mesi fa di una possibile roadster costruita attorno al motore della Africa Twin, adesso il progetto sembra più concreto. (Motoblog)

Honda, che resta il riferimento dell'industria delle due ruote ormai dal lontano 1964, da gennaio a ottobre ha venduto poco più di 13 milioni di unità fra moto e scooter, significa un calo del 22,8% rispetto allo stesso periodo del 2019. (Moto.it)

Una famiglia. La Honda Africa Twin potrebbe essere la matriarca di una famiglia: infatti alla vociferata CB1100X potrebbero seguire altri modelli, seguendo la strategia di altri marchi come Ducati, Aprilia, Triumph BMW e Harley-Davidson che utilizzano lo stesso motore per sviluppare moto dallo stile diverso. (OmniMoto.it)