Youth League – Porto-Milan, Abate: “Si ricorderanno di noi. Su Zeroli…”

Youth League – Porto-Milan, Abate: “Si ricorderanno di noi. Su Zeroli…”
Pianeta Milan SPORT

Su Zeroli: "Bartesaghi e Kevin non hanno lavorato con noi, sono arrivati ieri alle 11 sono stati encomiabili (erano convocati per Roma-Milan n.d.r.). Zeroli ha fatto una partita stratosferica. Saranno con noi anche per la finale. Avevo detto ai ragazzi che saremmo arrivati in finale. Andare così è da cardiopalma, ricordo il 19 aprile dell'89 il Milan vinse la semifinale di Champions League contro il Real per 5 a 0, ho pensato 'Ci porta bene', ed è un segno del destino. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il Milan Primavera è la prima squadra italiana a qualificarsi alla finale di Youth League. Intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Porto-Milan, l'allenatore della Primavera rossonera Ignazio Abate ha parlato a caldo del grande risultato ottenuto questo pomeriggio a Nyon dai suoi ragazzi: "Quello di oggi è un traguardo storico e fra qualche anno si ricorderanno di questo gruppo. (Napoli Magazine)

LA PARTITA Il Milan Primavera scrive di nuovo la storia: va in finale di Youth League! Prima volta per una italiana (Milan News)

Youth League, lunedì alle 18 Olympiacos-Milan: ecco l'arbitro della finale (Milan News)

Pareggio per la Torres Primavera a Novara

Ignazio Abate ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del Milanalla vigilia della semifinale di Youth League contro il Porto. Ecco le parole del mister della primavera rossonera in vista della final four: "Sono molto felice e orgoglioso, è stata una bellissima esperienza per i ragazzi, affrontare squadre straniere con interpretazioni del gioco diverse, settori giovanili di calibro assoluto. (Il Milanista)

Fabio Barera Redattore 20 aprile - 12:45 Ecco il discorso da brividi di Jan-Carlo Simic prima dell'impresa del Milan Primavera, qualificatosi in finale di Youth League (Pianeta Milan)

Si chiude 0-0 la gara di andata dei playoff della formazione Primavera rossoblù. Ogni verdetto rimandato alla gara di ritorno (SARdies.it)