Fiorello: “Meloni ha usato la parola fascismo: manca solo ‘anti’ e poi siamo a posto”

Fiorello: “Meloni ha usato la parola fascismo: manca solo ‘anti’ e poi siamo a posto”

È stata la visita a sorpresa di Elodie ad animare la puntata di VivaRai2!, in onda come sempre dal glass del Foro Italico. La mattina dopo il 25 aprile sono due le dichiarazioni che hanno destato l'attenzione di Fiorello: "Meloni ha detto 'la fine del fascismo pose le basi per il ritorno della libertà'. Ha usato la parola 'fascismo', bene: adesso manca solo 'anti' e siamo a posto. Giorgia, lo so, tutto in una volta non si può dire. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Link Embed https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/fiorello-vannacci-come-meloni-sulla-scheda-scrivete-solo-etero/468153/469107 Copia Copia (Repubblica TV)

Fiorello e la decisione di Meloni di far scrivere 'Giorgia' sulla scheda: "Ecco cosa si scriverà per Elly Schlein" (Milleunadonna.it)

Viva Rai 2!, Fiorello: “Meloni dice di scrivere ‘Giorgia’ sulla scheda per votarla. Vannacci si accoda: ‘Sulla mia scrivete etero'”. ROMA – L’attualità politica, come ogni giorno, ha tenuto banco a Viva Rai 2!. (Dire)

Viva Rai 2, Fiorello punge La Russa: “Da piccolo giocava all’allegro fascista. Vannacci seguirà Meloni…”

Leggi tutta la notizia L'ultimo lunedì di aprile di 'VivaRai2!' si apre con la satira politica. (Virgilio)

Alcuni sono già stati contattati: Giorgia Palmas, Giorgia Cardinaletti del Tg1, il giornalista Rai Giorgino e Boy George! Li scrivono tutti in lista, così la gente non sa chi votare". Dal Viminale è arrivato l'ok, si potrà scrivere 'Giorgia' sulla scheda elettorale per votare la Meloni alle Europee: "Ora gli avversari pensano a omonimi di disturbo - dice lo showman -. (Liberoquotidiano.it)

Viva Rai 2, Fiorello punge La Russa: “Da piccolo giocava all’allegro fascista. Vannacci seguirà Meloni…” Lo showman ha aperto la settimana con bordate alla politica: “Sdrammatizziamo il peggio che sta accadendo nel nostro Paese”. (Libero Magazine)