L'era De Rossi

L'era De Rossi
Guerin Sportivo SPORT

Il rinnovo del contratto con la Roma poche ore prima del ritorno di Europa League con il Milan ha portato benissimo a Daniele De Rossi, almeno quanto l’atteggiamento davvero sbagliato della squadra di Pioli e di alcuni in particolare, come Rafael Leão. E così dalla strana fine dell’era Mourinho, adesso in piena sottovalutazione, è nata una Roma da Champions League, con un allenatore che dopo il cattivo inizio di carriera ha l’età, 41 anni, lo status da ex giocatore ed il phisique du rôle per essere considerato un emergente, se non proprio un predestinato (il maglioncino nero attillato comunque ce l’ha). (Guerin Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Durante la conferenza stampa di presentazione di Bari-Pisa, il tecnico toscano Alberto Aquilani ha parlato del suo ex compagno di squadra alla Roma Daniele De Rossi: (Voce Giallo Rossa)

2) Otto vittorie, due pareggi e un solo ko in campionato, districandosi dal 9° al 5° posto con finestra, vincendo lunedì contro il Bologna , sul 4° 3) Rivalutato e rivitalizzato l'intera rosa ... E invece, da quel giorno, Daniele ha ottenuto: 1) Tre passaggi del turno in Europa League ... (LAROMA24)

Roma stanno lavorando ai dettagli del nuovo contratto di tecnico Daniele De Rossi dopo il brillante esordio in panchina. (Football Italia)

Torna a casa, ho bisogno di te | De Rossi chiama l'amico di sempre: deposito immediato del contratto

Quella Inutile contro il Brighton, la sfida di ritorno dopo il 4-0 rifilato a De Zerbi all’Olimpico. Ecco il portiere del presente e, salvo scenari di mercato, anche del futuro. (Pagine Romaniste)

Il rinnovo di De Rossi è il risultato di tre mesi di lavoro in cui il tecnico ha rivitalizzato la Roma e rilanciato le ambizioni del club (RomaNews)

Il tecnico giallorosso, confermato ufficialmente dai Friedkin, vuole scegliere il suo staff e ha fatto un solo nome ai proprietari. (Dotsport.it)