MotoGP Spagna: calendario e diretta streaming

MotoGP Spagna: calendario e diretta streaming
Punto Informatico SPORT

Continua il motomondiale con il suo quarto appuntamento di stagione. Questo weekend potremo assistere alla gara sulla pista di Jarez. Tutto pronto quindi per la MotoGP Spagna. Un appuntamento molto sentito dagli appassionati delle due ruote che seguono questo sport regolarmente. La gara avrà inizio allo spegnimento dei semafori domani, domenica 28 aprile alle ore 14:00, salvo imprevisti. La gara verrà trasmessa in diretta streaming su NOW TV (Punto Informatico)

Su altri giornali

Il campione del mondo 2022 e 2023 ha rivelato di aver avuto un approccio diverso in questo primo giorno della tappa spagnola che è stato utile, avendo una buona sensazione al momento: Francesco Bagnaia è stato l’uomo più veloce venerdì a Jerez. (Motorcycle Sports)

A Jerez de la Frontera si riparte da dove si era rimasti, cioè da Francesco Bagnaia. Alle spalle, dunque, i problemi elettronici che lo avevano colpito al mattino, così come tutti gli altri rivali a partire da Maverick Viñales, arrivato secondo, e Marc Marquez, terzo. (Il Fatto Quotidiano)

Sulla pista di Jerez va in scena il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del motomondiale 2024. I ventidue piloti della griglia scendono in pista per le qualifiche, che deciderà l’ordine di partenza della sprint e del Gran Premio domenicale. (SPORTFACE.IT)

MotoGP, Martin: "La cosa strana di oggi è stata... non avere vibrazioni"

Ritrovando una pista classica e temperatura elevate, con l’asfalto arrivato anche a 40°, il campione del mondo ha ritrovato molto delle sue certezze anche se il miglior tempo di giornata lo ha realizzato solo poco prima di chiudere la sessione. (Torino Cronaca)

È Marc Marquez a conquistare la pole position a Jerez. Alle 15, invece, si accenderà il semaforo verde della Sprint Race. (Corriere Romagna)

"Al mattino ho avuto qualche problema con la gomma posteriore, non penso funzionasse alla perfezione, ma abbiamo fatto dei cambiamenti sulla moto e a fine turno ero veloce - ha spiegato - Nel pomeriggio, invece, con la media ero fortissimo, avevo un passo molto migliore di quello dello scorso anno e questo mi dà fiducia. (GPOne.com)