UFFICIALE – Stadio Rozzano, diritto di esclusiva sui terreni prolungato

UFFICIALE – Stadio Rozzano, diritto di esclusiva sui terreni prolungato
fcinter1908 SPORT

Il primo accordo con i proprietari dei terreni scadeva oggi ed è arrivato il rinnovo Eva A. Provenzano Caporedattore 30 aprile 2024 (modifica il 30 aprile 2024 | 21:56) “Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. (e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s. (Calcio e Finanza)

(e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. "Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. (Eurosport IT)

Scade oggi, ricorda Calcio&Finanza, l'esclusiva concordata dal club nerazzurro con i proprietari dell'area Cabassi, alle porte di Rozzano, dov (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Inter, proroga del diritto d’esclusiva su Rozzano. Nuova scadenza

Nuovo stadio Parallelamente il club nerazzurro non scarta l'opzione di restare a San Siro ma tutto dipenderà dal progetto di WeBuild sull'attuale impianto in città. La proposta "arriverà non prima di giugno quindi oggi non ci sono alternative se non continuare a lavorare su Rozzano" aveva detto lo stesso Antonello. (Sport Mediaset)

comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s. (Corriere Milano)

Oggi scadeva il diritto di esclusiva sui terreni di Rozzano per l’Inter. Comunicata però con una nota ufficiale la proroga, che porta perciò a una nuova scadenza. (Inter-News)