Tocca ad Ibra: il Milan riparte dal bomber e dal nuovo mister

MilanLive.it SPORT

Tocca a Zlatan Ibrahimović prendere le decisioni importanti per il futuro del Milan: dal centravanti all’allenatore, è arrivato il momento di scegliere Sono ore calde per il futuro del Milan. Il club rossonero è chiamato a prendere scelte importante per scrivere il proprio futuro. Domani si scenderà in campo a Torino, contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi è già alla prossima stagione. I sostenitori rossonero aspettano con ansia la scelta del nuovo allenatore, fondamentale per capire le ambizioni del Diavolo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta la testata francese la società rossonera incontrerà l'allenatore della Nazionale a breve. Non è stata una settimana semplice da vivere per il tifoso rossonero. In quattro giorni il Milan ha vissuto ciò che più voleva scongiurare fino a poco fa. (Spazio Milan)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul prossimo allenatore del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Un club inglese ha messo nel mirino l'obiettivo rossonero per la panchina. La stagione del Milan ha senza dubbio preso una direzione ben precisa. (Spazio Milan)

Pioli ai saluti: già scelta la prossima squadra

Lopetegui è tra i nomi accostati al Milan per il dopo Pioli. L’allenatore piace anche al West Ham ma non è la prima scelta Come riportato da Sky Sports UK Amorim è nettamente la prima scelta della dirigenza, tant’è che il club londinese ha già incontrato l’attuale tecnico dello Sporting Lisbona. (Milan News 24)

Gianluigi Longari ha parlato così di Conte in ottica Milan nel suo editoriale per Sportitalia.it: "L’ex tecnico di Juventus ed Inter, quello che alle altre due piazze più importanti del nostro paese ha insegnato cosa significhi tornare a primeggiare, è l’unica soluzione percorribile e sensata per ripristinare un’attitudine che i rossoneri non devono che lucidare dalla polvere che ha intasato l’ultimo periodo". (Tutto Juve)

Mister Stefano Pioli si prepara a dire addio al Milan. Le strade si separeranno, ma il tecnico di Parma è pronto a restare in Serie A. (Spazio Milan)