Cacciate i soldi oppure non firmo | Marotta ingabbiato dal campione: lo Scudetto non basta più

Cacciate i soldi oppure non firmo | Marotta ingabbiato dal campione: lo Scudetto non basta più
Dotsport.it SPORT

Marotta ha ricevuto la clamorosa notizia: il campione vuole più soldi, altrimenti lascerà l’Inter. Lo scudetto non basta più. Conquistato matematicamente lo scudetto grazie alla vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan di lunedì scorso, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a ospitare il Torino di Ivan Juric in occasione del lunch match della 34esima giornata di campionato in Serie A. Una sfida, quella in programma a San Siro domenica alle 12.30, che i nerazzurri affronteranno ovviamente con la stessa grinta e la stessa determinazione sempre messe in campo nel corso della stagione che, dominata in lungo e in largo, li ha visti tornare sul tetto d’Italia a distanza di tre anni dal trionfo conquistato sotto la guida di Antonio Conte nel 2021. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, tutto pronto per la festa scudetto Seguici (Sport Mediaset)

Inter campione d’Italia, un ko bello pesante per il Milan. Tra spintoni, pugni e musica da rave (L'Interista)

La rosa rispecchiava le idee, le idee si materializzavano nelle scelte di formazione e nei cambi. Via Lukaku, Brozovic e Skriniar: per vincere lo Scudetto a modo suo, Inzaghi ha congedato i simboli di Conte, portando a termine la metamorfosi. (Calciomercato.com)

Pasinato: "L'Inter non ha sbagliato un colpo, come quella del 1980. Scudetto al derby ciliegina sulla torta"

SCUDETTO INTER, LO SPECIALE DI SKYSPORT - LE PAGELLE DI STEFANO DE GRANDIS (Sky Sport)

L'Inter ha conquistato lunedì sera il suo ventesimo Scudetto vincendo il Derby contro il Milan, ma in tribuna a San Siro non c'era il numero uno nerazzurro. Il presidente nerazzurro parla anche del futuro e rivela: "Prima di venire a Milano per vedere l'Inter non ero mai stato allo stadio". (Goal Italia)

Ma anche noi abbiamo dominato in quella stagione. L’Inter oggi arriva ad attaccare con tanti uomini, i nostri erano già là davanti. (Fcinternews.it)