La pubblicità online vola a fatturare due miliardi di euro

A ritmi di cresciti più lenti rispetto agli ultimi anni, ma il trend rilevato da Iab Italia sui dati Nielsen e dal Politecnico di Milano, presentato all'apertura dello IabForum, è chiaro: a fine anno gli investimenti pubblicitari online toccheranno il tetto dei due miliardi di ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

E' questo il dato emerso in apertura di Iab Forum 2014, ... 16:36 MILANO (MF-DJ)--In Italia la pubblicita' sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. (Corriere della Sera)

In un contesto macroeconomico critico, che vede un calo generale dei mezzi di comunicazione tradizionali, l'Italia afferma la sua competitività sul fronte internet. (Megamodo)

Smartphone - Lovebot Toronto Il 25 e il 26 novembre Milano ospita la dodicesima edizione di IAB Forum "Inspiring Digital Ideas”, evento dedicato alla comunicazione digitale e alle sue potenzialità a favore della crescita delle imprese. (FASI.biz - Finanza Agevolazioni Strategie Investimenti)

- C'e' una parola che ricorre spesso nella prima giornata dei lavoro dello Iab Forum a Milano: programmatic, un fenomeno recente che nel primo anno ha avuto uno sviluppo del 1.000% e nel secondo del 120% e che permette agli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Siamo in un momento di Rinascimento Digitale": con questa dichiarazione di ottimismo Carlo Noseda, presidente Iab Italia, ha aperto stamani a Milano i lavori di Iab Forum, due giorni di incontri, workshop e riflessioni sul marketing digitale in corso a MiCo ... (Tiscali)

Il Digital Advertising in Italia aumenta del 12,7%, consolidando la posizione di internet come secondo medium per investimenti pubblicitari dopo la tv con un mercato da 2 miliardi di euro. (Tech Economy)