Brand Finance: Lego è il brand n° 1 al mondo. Superata la Ferrari

Engage ECONOMIA

La società che opera nel campo della valutazione di brand e nella consulenza strategica Brand Finance ogni anno stila la classifica dei marchi più importanti al mondo, mettendo a confronto migliaia di brand per stabilire quali sono i più forti, sommando ... (Engage)

Ne parlano anche altri media

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)

A farne le spese, concludendo la corsa all'ottavo posto, è il Cavallino della Ferrari che nel 2014 aveva chiuso la speciale classifica di ... (il Giornale)

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)

Problemi? Vai al forum Stampa. La Rossa scende dal 1° al 9° posto della classifica mondiale, a causa degli scarsi risultati sportivi e del possibile aumento della produzione. (Motori.it)