Roma, è un tifo da applausi: ancora a Udine per 18' di partita

Roma, è un tifo da applausi: ancora a Udine per 18' di partita
La Gazzetta dello Sport SPORT

E’ il 25 aprile, la festa della Liberazione. E Udine dista circa 640 chilometri o giù di lì, che si arrivi in macchina o in aereo. Insomma, non è una trasferta facile, soprattutto per chi quel viaggio se l’è già sobbarcato dieci giorni fa, nel giorno della partita sospesa per il malore di Ndicka. Ed infatti al seguito della Roma ci sono un po’ di tifosi, ma non tantissimi, soprattutto se paragonati alle precedenti trasferte romaniste. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La Roma vince 2-1 sul campo dell'Udinese, segnando con Cristante negli ultimi 24 minuti giocati al Bluenergy Stadium. (AS Roma)

Cala il sipario sui 18 minuti più recupero da giocare di Udinese-Roma, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A che era stato sospeso per il malore accusato dal difensore giallorosso Ndicka. (CalcioNapoli1926.it)

UDINESE ROMA SOCIAL – Poteva vincerla chiunque nei 23 minuti di Udine, ma è spuntato Cristante all’ultimo respiro a piazzare il jolly dell’1-2. La Roma sbanca il Bluenergy Stadium capitalizzando al massimo il tempo residuo. (RomaNews)

Serie A, la Roma la sfanga nel recupero: un gol di Cristante piega l'Udinese

Due giorni per una gara da brividi col finale di gioia col gol di Cristante su angolo di un Dybala provvidenziale. (ForzaRoma.info)

Cristante fa esultare la Roma a Udine. De Rossi all'attacco della FIGC per aver giocato protagonista Bryan Cristante, che nei primi 72 minuti del 14 aprile aveva servito l'assist per la testa di Lukaku e questa volta invece veste lui i panni dell'ariete raccogliendo il tocco di Dybala (anch'esso già positivo nel primo spezzone) per far esplodere di gioia il popolo giallorosso e rilanciare con estrema decisione la propria candidatura ad un piazzamento Champions. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)