Ferrari è il marchio più efficace nel branding al mondo

Engage ECONOMIA

Ferrari è il marchio più efficace nel branding al mondo (Engage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Per valore, invece, continua a trionfare Amazon (che cresce a doppia cifra). Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance (Mark Up)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… (FIRSTonline)