Siria: l'opposizione rifiuta la proposta di cessate il fuoco

Imola Oggi ESTERI

Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. Riad Hijab a sinistra nella foto. Riad Hijab, presidente dell'Alto consiglio dell'opposizione ... (Imola Oggi)

Su altre testate

Le opposizioni siriane in esilio rifiutano la proposta: "Nessuna intesa fino a quando resterà in carica al Assad". Il presidente ... (Sky Tg24)

Il Gruppo internazionale di sostegno per la Siria ha annunciato una intesa di massima che prevede un cessate il fuoco in sette giorni e l'invio di aiuti da parte dell'Onu alla popolazione intrappolata. (Fanpage)

E’ quanto si legge nel... Entro una settimana dovrà arrivare il cessate il fuoco e immediatamente andrà aperto un corridoio per un sostegno umanitario ai siriani. (Newspedia)

C'è speranza e soddisfazione dopo il meeting di Monacosulla crisi siriana, il segretario di stato americano John Kerry parla... Leggi tutto. (Informare per resistere)

(© GettyImages) Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e ... 12 Febbraio 2016. (Lettera43)

ROMA (WSI) – La riunione a Monaco tra le potenze mondiali ha portato a un primo mini accordo per il cessate il fuoco in Siria, entro una settimana. (Wall Street Italia)