Parma-Napoli, Benitez: “Concentriamo tutte le forze sul terzo posto”

Stop and Goal SPORT

Parma-Napoli, Benitez: “Concentriamo tutte le forze sul terzo posto”. "Ormai il secondo posto è andato. Noi perdiamo partite come queste, mentre la Roma corre forte". 282074_heroa. Posted on 7 aprile 2014 by Pasquale Barbato. La partita persa contro il ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

Anche in Europa League, non è stato brillante. Contro la Juventus, spinto dall'entusiasmo del pubblico e da motivazioni particolari, il Napoli ha vinto essendo ... (NapoliSoccer.net)

Un Napoli senza carica elettrica dopo la vittoria sulla Juventus, cade al 'Tardini' di fronte ad un Parma che gioca una partita accorta e che colpisce al quarto d'ora della ripresa, grazie ad un preciso inserimento di Parolo che fulmina Reina con un tiro di prima ... (The Blasting News)

E' difficile, ma bisogna comunque provarci: sembrava che l'Italia di Coppa Davis non potesse farcela contro Murray,...  “L'Europa League è molto difficile, mancano ancora sette partite. (Prima Pagina News )

"Succede spesso nei finali di ... NAPOLI - Il contraccolpo è stato forte, anche se il ko di Parma non è stato un fulmine a ciel sereno, per il Napoli. (Napoli Magazine)

CASSANI 7 Tanta corsa e un assist pesantissimo per il gol di Parolo: chapeau. PARMA MIRANTE 5.5 Fortunato quando Bergonzi valuta male il contatto in area con Zapata, non concedendo il rigore. (PassioneTecno)

Serie A: Napoli sconfitto a Parma 1-0 Il Napoli rimedia una sconfitta per 1-0 al Tardini di Parma, il risultato condanna quasi certamente i campani ai preliminari di Champions ed al terzo posto visto il -12 dalla Roma, i gialloblu invece con questa vittoria ... (The Blazoned Press)