Milan, Scaroni: "Pioli? Valuteremo a fine stagione. Maldini non l'ho più sentito"

Milan, Scaroni: Pioli? Valuteremo a fine stagione. Maldini non l'ho più sentito
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il presidente del Milan Paolo Scaroni all'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ha parlato del futuro della panchina del Milan. Spazio anche allo scudetto dell'Inter, a Maldini e alla risposta a Galliani. Milan, le parole di Scaroni Queste le sue parole: "Il nostro allenatore è Pioli, in questo momento e fino alla fine della stagione sarà lui. Conto che Pioli ci faccia vincere le partite che vogliamo vincere per garantirci il secondo posto. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Può confermarci che Pioli non sarà l'allenatore del Milan la prossima stagione? "No, non ve lo confermo. (Il Milanista)

Scaroni: "Ci piacerebbe ogni tanto vincere contro l'Inter, abbiamo perso troppi derby” “San Siro l’altro ieri sera è stata una furia fa pesante, difficile. (Milan News)

Il Presidente rossonero ha ammesso: “Pioli sarà il nostro allenatore fino alla fine della stagione e contiamo che ci farà vincere altre partite, poi alla fine della stagione insieme faremo delle valutazioni”. (FantaMaster)

Milan, Scaroni sugli infortuni: 'La delusione più grande. Mi giravo in tribuna ed erano tutti lì...'

Stefania Palminteri Redattore 24 aprile - 12:57 A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto su alcuni dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. (Il Milanista)

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. Il pensiero su Pioli e Maldini e non solo PIOLI – «No, non ve lo confermo. Il nostro allenatore è Pioli, in questo momento e fino alla fine della stagione sarà lui. (Milan News 24)

Non c'è stato solo il futuro societario e della panchina del Milan fra gli argomenti trattati dal presidente Paolo Scaroni nel corso dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ma anche un'analisi dettagliata di ciò che in questa stagione non è andato per il meglio e che ha portato la squadra a fallire tutti gli obiettivi salvo quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. (Calciomercato.com)